Cart

Cart

Una vetrina di prodotti d’eccellenza

Più Sud non è solo una vetrina nel web ma è un progetto ambizioso che si prefigge di aprire punti vendita in Italia e all’estero.

Il nostro primo “Piu’ Sud Store” si trova a Matera, la città dei Sassi. 
È proprio nel cuore della Murgia che abbiamo deciso di inaugurare il primo Più Sud Store, oltre 400 metri quadrati scavati nel tufo del dedalo cavernoso dell’antico Rione Sassi. Un vero e proprio percorso sensoriale che vi accompagnerà alla scoperta delle migliori produzioni enogastronomiche della nostra terra, portandovi a riscoprire valori e tradizioni la cui origine si perde nella notte dei tempi.

Il nostro Store di Matera è stato pensato per stupire: abbiamo forzato l’anima ancestrale di una delle città più antiche del mondo accompagnandola verso la modernità, abbiamo chiesto ai suoi sassi di ospitare e proteggere la vita e i commerci del Sud Italia accogliendo questi eccellenti prodotti in un ambiente che abbiamo trasformato, dandogli eleganza e prestigio.

All’interno di questo spazio suggestivo accogliamo un’enorme varietà di prodotti suddivisi per aree tematiche: dall’olio alla pasta, dai cereali all’ortofrutticolo, dal vino alla birra, passando per i formaggi, i salumi e le spezie che racchiudono i sapori, i colori e i profumi di una terra unica.

Lo store si sviluppa in profondità, scavando nella pancia della terra e accompagnando la clientela in un viaggio alla scoperta dell’essenza autentica del Sud Italia e di ognuna delle sue regioni. 
Qui troverete i tesori enogastronomici che abbiamo selezionato per voi e grazie a un apposito percorso multimediale, potrete scoprirne la storia, ripercorrerne le origini e apprezzarne il valore.